Tiles è una collezione di quadrotti di diverse dimensioni, per creare facilmente pavimenti in legno di teak. I pavimenti per esterni in legno realizzati con questo tipo di piastrelle sono di facile realizzazione e richiedono poco tempo per la posa.

I quadrotti della collezione Tiles possono essere appoggiati direttamente sulla pavimentazione esistente nel caso si voglia rinnovare il pavimento attuale. Possono essere applicati anche su un battuto di cemento. I quadrotti possono essere anche posati direttamente sul terreno di un giardino, utilizzando uno strato di tessuto-non-tessuto tra il terreno e il pavimento in terra in modo da ridurre la crescita di erbacce.

Alcune delle piastrelle in legno qui proposte hanno, nella parte inferiore, una base in PVC con incastro ‘maschio-femmina’ che consente di agganciare le piastrelle così che restino solidali tra loro. Un altro tipo di quadrotti invece è realizzato interamente in teak, e i singoli quadrotti vengono semplicemente posati gli uni vicino agli altri. Un uso molto originale di questi elementi quadrati di listelli di teak, può essere quello di essere utilizzati come rivestimento per pareti verticali: si possono creare diversi disegni e combinazioni per caratterizzare una parete, rivestendola con piastrelle di legno che renderanno l’ambiente ancora più caldo e accogliente.

Materiale
Le piastrelle sono in listelli di legno di teak. Nella versione 30×30 cm, hanno un supporto in PVC.

Visualizzazione di 4 risultati