HD Expo 2018 – Hospitality Design Conference & Expo

Grande successo per il Giardino di Legno all’HD Expo 2018! Quest’anno la fiera si è tenuta dal 2 al 4 maggio al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas. E‘ la Fiera dedicata a presentare le ultime tendenze, novità e servizi per la decorazione dei Ristoranti, Bar, e i posti d’Intrattenimento.

La fiera HD Expo nella passata edizione ha accolto 10.000 tra designers, architetti, albergatori e operatori del settore e 800 tra produttori e fornitori del design dell’ospitalità.

Il Giardino di Legno ha partecipato all’Hospitality Design Expo 2018, tenutasi dal 2 al 4 maggio presso il Mandalay Bay Resort di Las Vegas. Oltre 12.500 professionisti del settore da 40 paesi erano presenti all‘ HD Expo 2018.

Curato dalla rivista Hospitality Design, il programma di conferenze è stato interessante e accattivante: l’HD Expo è stato anche uno sguardo a 360 gradi su ciò che sta accadendo nell’ambiente dell’arredamento e dell’accoglienza e su ciò che verrà. La fiera ha inoltre offerto numerose opportunità per entrare in contatto con colleghi del settore e con persone interessate alla cura del prodotto, visto non solo come oggetto da vendere, ma anche come un arredo che migliorerà la qualità della vita dell’utilizzatore finale.

HD Expo è una fiera che ha come obiettivo sia di presentare gli ultimi e più innovativi prodotti sul mercato, sia di proporre progetti stimolanti e nuovi nel settore dell’hospitality. Architetti, produttori, venditori e compratori si sono potuti incontrare; in questo modo le idee innovative sono potute diventare ispirazione per qualcosa di nuovo: il networking porta a connessioni rivoluzionarie, e questo è da sempre anche uno dei capisaldi della filosofia de Il Giardino di Legno.

Add Comment