Made 2012

In un’area di 1.400 mq al Made 2012 sono state realizzate tre installazione curate da Aldo Cibic, Marco Piva e Massimo Mandarini.

Nell’installazione progettata da Marco Piva, edificio dall’alto carattere tecnologico, è stato esposto il modello Manhattan, sistema di sedute per l’esterno realizzato con materiali altamente tecnologici con base in acciaio inox, imbottitura in poliuretano a cella aperta e rivestimento in tessuto tecnico.

Per l’installazione curata da Aldo Cibic, caratterizzata da una forte sensibilità verso la natura, ed incentrata su un edificio costruito con materiali naturali tra cui la fibra di canapa, sono stati selezionati gli arredi in legno di Teak a finitura naturale e tessuti in cotone grezzo della linea Venezia.

Made Expo & Green Home Design

17-20 OTTOBRE 2012, MILANO RHO

Dal 17 al 20 Ottobre, all’interno del polo fieristico di Rho Pero, MADE expo ha ospitato “Green Home Design, abitare il presente”, la mostra evento che ha affrontato il tema della sostenibilità ambientale con una particolare chiave di lettura ispirata al design.

Organizzata da My Exhibition in collaborazione con MADEexpo e patrocinata da Green Building Council, è una mostra espositiva e convegno sull’architettura, sull’edilizia sostenibile e sull’efficienza energetica per fornire esempi concreti di edifici eco sosteni- bili, spunti di dibattito su tematiche che guardano alle modalità del costruire e del vivere contemporaneo, alla salvaguardia dell’ambiente e alla sostenibilità.

 

Link al sito

Add Comment