Made in Piemonte in Dubai

Il Giardino di Legno è stata una delle 16 aziende presenti a Dubai per questo evento volto alla promozione del Piemonte nel mondo.

Dal 28 febbraio al 1° marzo le produzioni artigianali del Made in Piemonte nei settori del Design e dell’Alta Gamma sono state protagoniste di un evento b2b a Dubai che metteva l’accento sui  prodotti delle imprese partecipanti, simbolo di qualità, creatività e gusto italiano.

Nell’arco delle due giornate le aziende piemontesi hanno incontrato operatori provenienti da tutta l’area del Golfo secondo un’agenda di appuntamenti prefissati.
Per presentare una selezione delle loro collezioni presso la Library Room dell’Hotel Waldorf Astoria un percorso-mostra illustrava la qualità del Made in Italy e dell’Italian Style. Un networking cocktail, anch’esso presso il Waldorf Astoria, il 1° marzo ha concluso l’evento offrendo ulteriori occasioni di incontro e confronto con gli operatori invitati e rappresentanti della business community locale, dando l’appuntamento agli eventi del Regional Day del 2 marzo presso il Padiglione Italia di Expo Dubai.

L’iniziativa è stata organizzata da Ceipiemonte nell’ambito delle attività del Progetto Integrato di Filiera PIF “Abbigliamento, Alta Gamma, Design” 2020-2022 promosso dalla Regione Piemonte e finanziato grazie ai fondi POR-FESR Piemonte 2014-2020.

Add Comment