Contemporary European Design 2019

Il Giardino di Legno è stato scelto come marchio per EU Gateway to Korea: si tratta di un programma di cooperazione economica finanziato dall’UE per sostenere la cooperazione commerciale a lungo termine tra i 28 paesi membri dell’Unione Europea e alcune aziende coreane.

L’Unione Europea ha scelto 20 settori industriali che sono altamente propensi a cooperare nella regione e ha previsto di formare 20 delegazioni commerciali verso la Corea dal 2016 al 2020. Ogni delegazione aziendale comprenderà fino a 50 società dell’UE.

Appunto 50 società nel settore Contemporary European Design, tra cui Il Giardino di Legno, sono state selezionate per espandere la loro conoscenza del mercato coreano nei settori dell’arredamento e del design di qualità.

Nei due giorni di esposizione Il Giardino di Legno ha avuto la possibilità di partecipare a una grande varietà di eventi: abbiamo portato con noi alcune delle collezioni “ di punta” come la Gipsy e la Emily, oltre a quelle del catalogo Viaggio Tropicale (come ad esempio la Code e la Remix) fatte in collaborazione con il C + L Studio.

Da quest’anno, il marchio Silat / Il Giardino di Legno sarà distribuito anche in Corea grazie alla collaborazione con lo shop Marmelo, che renderà disponibili i prodotti de Il Giardino di Legno sia per l’acquisto online sia per quello “offline”.

Add Comment